• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2024
di Caterina Varpi

Alfa Romeo: Stefano Bressan è il nuovo direttore marketing per l'Italia

Il manager entra nella squadra Alfa Romeo alla soglia di un rinnovamento cruciale della gamma prodotto, con l’introduzione della nuova Alfa Romeo Junior

Stefano Bressan

Stefano Bressan

Stefano Bressan è il nuovo direttore marketing di Alfa Romeo in Italia. Il manager lavora da oltre 10 anni nel mondo automotive. Prima ha fatto parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, come responsabile delle promozioni per il marchio Fiat in Italia, poi a capo del marketing B2B di tutti i marchi del gruppo, quindi come responsabile europeo del pricing e del marketing delle vetture usate del gruppo.

Con la neonata Stellantis, negli ultimi due anni ha lanciato e guidato il canale dell’e-commerce, portando l’Italia a essere il mercato più avanzato del gruppo, a livello globale, in termini di vendite e innovazione commerciale.

Bressan entra nella squadra Alfa Romeo alla soglia di un rinnovamento cruciale della gamma prodotto, con l’introduzione della nuova Alfa Romeo Junior, il modello presentato lo scorso 10 aprile e che segna il ritorno del marchio globale italiano nel segmento B, il più rilevante in Italia ed Europa. 

Stefano Bressan riporta nella sua funzione a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI