• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

Andrea Pirlo è il nuovo testimonial di Motorola

Il campione italiano di calcio e neo allenatore della Juventus promuoverà i valori del brand a 360°

Andrea-Pirlo-Motorola.jpg

Motorola annuncia la partnership con Andrea Pirlo, campione italiano del calcio e neo allenatore della Juventus. Per il prossimo anno Pirlo promuoverà i valori del brand Motorola a 360° diventando il nuovo testimonial.
 
La partnership con Andrea Pirlo si inserisce nel piano di strategie digital di lungo periodo con l’obiettivo di elevare ulteriormente la visibilità del brand Motorola. Pirlo sarà dunque protagonista di una serie di attività digital e social per Motorola.


Leggi anche: MOTOROLA LANCIA LA CAMPAGNA MY COOL MOVE CON IL TESTIMONIAL ANDREA PIRLO


“Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare", afferma Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. "Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide. Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto”.

“Questa partnership rafforza ulteriormente il legame di Motorola con il mondo dello sport con cui condividiamo molti valori. Con lo stesso impegno di un atleta, lavoriamo ogni giorno per superare i limiti attraverso l’innovazione e rendere la tecnologia accessibile a tutti, nel modo più semplice” conclude Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI