Andrea Servo diventa Global Chief Financial Officer di MotorK
Andrea Servo è il nuovo Global Chief Financial Officer di MotorK, la piattaforma tecnologica di soluzioni di vendita e marketing auto in Europa.
Leggi anche: TUTTI I CAMBI DI POLTRONA
“Andrea è un leader nel settore finanziario con una forte esperienza all’interno di aziende quotate e siamo lieti di dargli il benvenuto in MotorK”, ha commentato Marco Marlia, Ceo di MotorK.“Andrea porta una comprovata esperienza nella crescita di aziende attraverso strategie organiche e inorganiche, avendo supervisionato roll-up di successo nei suoi ruoli precedenti, e la capacità di costruire team di eccellenza all’interno di aziende quotate e non. L’esperienza di Andrea sarà preziosa per la successiva fase di crescita della nostra azienda”.
Prima di approdare in MotorK, Servo è stato CFO di DentalPro, il gruppo odontoiatrico italiano controllato da BC Partners, dove ha guidato l’azienda attraverso varie operazioni, inclusa la recente acquisizione delle attività italiane di Vitaldent. Tra il 2013 e il 2016, ha ricoperto il ruolo di CFO in Seat Pagine Gialle, società quotata in borsa e leader nella pubblicità digitale, fino alla fusione con Italiaonline. In questa veste ha guidato la strutturazione e l’esecuzione di M&A e altre operazioni a livello nazionale e internazionale.
“Sono entusiasta di unirmi a MotorK in un momento così decisivo per l’evoluzione dell’azienda”, ha affermato Andrea Servo. “Ho ammirato a lungo MotorK come leader europeo del settore e come azienda all’avanguardia nell’innovazione, sono felice di entrare a far parte del team mentre MotorK si appresta ad entrare in una nuova ed entusiasmante fase di crescita”.