BBoard Com firma il tour “Natù in Galleria” per promuovere salute e benessere
La business unit del Gruppo BBoard specializzata in soluzioni innovative per il field marketing lancia il progetto che mira a consolidare Natù come marca di riferimento nel wellness naturale e bio
Si sta svolgendo in queste settimane “Natù in galleria”, un tour dedicato alle linee di confetture biologiche e alle nuove referenze Granola e Porridge del brand di Rigoni di Asiago, realizzato in collaborazione con BBoard Com, la business unit del Gruppo BBoard specializzata in soluzioni innovative per il field marketing.
Questo progetto mira a consolidare Natù come marca di riferimento nel wellness naturale e bio, stimolando il trial di prodotto attraverso un engagement visibile e attrattivo nelle gallerie commerciali, che mira a ingaggiare attivamente e accrescere la potenziale audience del brand.
Leggi anche: Rigoni di Asiago presenta le novità di Natù e punta su eventi, digital e influencer per la comunicazione
Il tour è in calendario dal 27 settembre al 24 novembre 2024, con tappe nelle gallerie commerciali più visitate del Nord Italia, durante le quali nel weekend un team di hostess Natù coinvolgerà gli shopper per far conoscere loro attivamente, attraverso un’attività di degustazione, le nuove referenze.
BBoard Com ha curato ogni aspetto dell’attivazione, dalla progettazione dello stand alle attività di engagement, gestendo tutta la parte logistica e operativa con le gallerie commerciali coinvolte.
I visitatori, oltre all’opportunità di degustare i prodotti, potranno iscriversi alla newsletter della community Rigoni, e ricevere in omaggio gadget brandizzati e buoni sconto al fine di incentivarne l’acquisto.
“Con Rigoni di Asiago abbiamo iniziato a collaborare su questo importante progetto da quest’anno e siamo molto felici della fiducia che un brand così importante abbia riposto in noi - afferma Massimo Sala, CEO di BBoard - Lo scorso weekend con la tappa presso Il Leone Lonato del Garda abbiamo dato il via a questo viaggio per far conoscere le linee proteiche e benessere Natù al pubblico e siamo entusiasti di avere quest’opportunità unica per avvicinare i consumatori a scelte alimentari naturali e biologiche. Siamo pronti a mettere a disposizioni le nostre grandi competenze a supporto del progetto”.