Benedetta Rossi è la nuova brand ambassador di Negroni Salumi
Benedetta Rossi, celebre food creator con oltre 16 milioni di follower, ha avviato una nuova collaborazione con Negroni Salumi.
La nota creator (che di recente ha siglato un accordo con Mondadori Media cedendo il 51% di Fatto in casa da Benedetta per 6,9 milioni di euro) sarà la nuova brand ambassador del marchio della Stella fino ad agosto 2025.
Nel corso della partnership, la cuoca condividerà una serie di ricette esclusive, focalizzate sui salumi Negroni e sulle specialità natalizie. Tra i primi contenuti, spiccano quattro nuove ricette realizzate con i cubetti Negroni, noti per la loro consistenza croccante all’esterno e morbida all’interno, ideali per esaltare anche i piatti più semplici. Le ricette saranno diffuse sui canali social e digitali di Benedetta Rossi.
Leggi anche: GRUPPO VERONESI: SONO QUATTRO LE AGENZIE IN GARA PER IL MEDIA PUBBLICITARIO
Inoltre, la collaborazione ha portato alla creazione del ricettario "Gusto e Fantasia in cucina", con otto nuove proposte culinarie, ideali per l'autunno e perfette per la friggitrice ad aria. Gli ingredienti principali sono i salumi italiani Negroni, tra cui stick di guanciale e cubetti di pancetta.
Infine, Negroni ha lanciato un concorso legato all'acquisto dei suoi prodotti: i partecipanti potranno vincere friggitrici ad aria e altri premi, fino a fine dicembre 2024.