• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/10/2023
di Alessandra La Rosa

BMW affida il media a Omnicom in USA, Canada e America Latina

Foto di Artiom Vallat su Unsplash

Foto di Artiom Vallat su Unsplash

La casa automobilistica BMW ha deciso di affidare l’incarico per il media planning e buying in America a Omnicom. Si tratta della prima volta che BMW consolida le attività media per i brand BMW, Mini e BMW Motorrad in USA, Canada e America Latina.

L’incarico a Omnicom avrà durata di 5 anni a partire dal 1° gennaio 2024.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


L’assegnazione arriva a seguito di una gara coordinata da Ebiquity e condotta come parte di un regolare ciclo di revisione degli incarichi da parte dell’azienda. È ancora in corso un’altra gara nella regione per creatività, social, digital e CRM, di cui si attende l’esito entro fine anno.

Omnicom prende il posto dell’uscente IPG / Universal McCann, che aveva ottenuto l’incarico per BMW nel 2009, a cui aveva poi aggiunto la gestione di Mini nel 2016.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI