• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2025
di Caterina Varpi

Consorzio di Tutela Burrata di Andria IGP sceglie GSG Italy per la comunicazione in Italia, Francia e Germania

Relazioni pubbliche, sito web e social media, pubblicità online, strumenti di comunicazione, eventi e promozioni presso i punti vendita sono alcune delle attività che verranno realizzate

burrata-adria_949668.jpg

Il Consorzio di Tutela e Valorizzazione Burrata di Andria IGP ha scelto GSG Italy per la realizzazione del "Programma triennale Genuine EU. Commissione europea ai sensi del Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Call 2024 Agripsimple IM_Eeqs" che si svolgerà in Italia, Francia e Germania utilizzando come prodotti testimonial la Burrata di Andria IGP e la Mozzarella di Gioia del Colle DOP (qui i documenti di gara). 

Il valore stimato, al netto dell'IVA, era di 3.925.778 euro per un periodo che va indicativamente dall'1 marzo 2025 al 29 febbraio 2028 (ne abbiamo parlato qui).

Ecco quali sono le attività che verranno realizzate: relazioni pubbliche, sito web e social media, pubblicità online, strumenti di comunicazione, eventi e promozioni presso i punti vendita. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI