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09/01/2025
di Rosa Guerrieri

Poste Italiane cerca agenzie per btl e direct marketing: pubblicata una manifestazione di interesse

L’incarico è biennale. L’importo massimo stimato delle prestazioni è di 6 milioni di euro

(Fonte foto: sito Media Poste Italiane)

(Fonte foto: sito Media Poste Italiane)

Mentre è ancora in corso la gara per la gestione degli eventi aziendali e delle fiere, Poste Italiane ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'istituzione di tre accordi quadro per servizi pubblicitari "below the line and direct marketing" per Poste Italiane e per le società del gruppo.

La documentazione inerente al procedimento è presente sul sito Posteprocurement.it, dove i soggetti interessati, per visionarla in maniera completa, dovranno effettuare apposita abilitazione entro e non oltre le ore 13.00 del 05/02/2025. Qualora intendano presentare la propria manifestazione di interesse, dovranno poi compilare il modulo di manifestazione di interesse lì pubblicato e trasmetterlo a mezzo dello stesso portale, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante, con la restante documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13.00 del 10/02/2025.


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L’appalto ha durata di 24 mesi.

L’ importo complessivo massimo stimato delle prestazioni, posto a base del confronto competitivo, è di 6.000.000,00 di euro (IVA esclusa) così ripartito: lotto 1, 40% del valore complessivo, di 2.400.000,00 euro (IVA esclusa) all’operatore economico risultato 1° nella graduatoria del presente confronto competitivo; lotto 2, 35% del valore complessivo, pari a 2.100.000,00 di euro (IVA esclusa) all’operatore economico risultato 2° nella graduatoria del presente confronto competitivo; lotto 3, 25% del valore complessivo, pari a 1.500.000,00 euro (IVA esclusa) all’operatore economico risultato 3° nella graduatoria del presente confronto competitivo. È prevista la facoltà di variabilità della fornitura, in caso di variazioni in aumento (V d’obbligo), per un importo massimo stimato di 1.200.000,00 euro (IVA esclusa).

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