• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/12/2024
di Caterina Varpi

Comunicazione: Consorzio Vino Chianti Classico sceglie Promo Gate per il programma Fest

Il valore dell’appalto è di oltre 2,1 milioni di euro per un contratto che avrà una durata di 36 mesi

chianticlassico_577823_854141.jpg

Il Consorzio Vino Chianti Classico ha chiuso il bando di gara (ne abbiamo parlato qui) per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato FEST (Finest European Sustainable Treasures) che è stato presentato nell'ambito del bando 2024 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”.

La scelta è caduta sull'agenzia veneta Promo Gate.

Il programma triennale (2025-2027), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati Italia, Francia, Germania, Svezia, prevede diverse attività tra cui: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforme e-learning, pubblicità stampa e online, strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; stand fieristici; partecipazione a workshop, seminari, degustazioni; sponsorship di eventi; viaggi studio di operatori europei presso le zone di produzione; eventi propri per la promozione del prodotto.

Il valore dell’appalto è pari a 2.119.628,25 euro per una durata di 36 mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI