Vecchia Romagna torna con la terza edizione del Branded Content “Maestri di Emozioni”.
Protagoniste due grandi attrici italiane: Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi che si raccontano nel loro rapporto più vero, senza personaggi da interpretare.
Il progetto, ideato dall’agenzia Armando Testa e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera e su tutti i canali social di Vecchia Romagna. Pianifica Initiative.
Il dialogo tra le attrici tocca tre valori che da sempre fanno parte del DNA della marca: il tempo che è stato e che sarà, le emozioni vissute e i maestri che hanno segnato personalmente e professionalmente la vita di queste due donne.
Un format rinnovato rispetto alle precedenti edizioni che lascia dare forma al racconto alle stesse protagoniste: uno scambio di momenti di vita privata e professionale che segue il flusso di quando ci si confida tra amiche.
Vecchia Romagna celebra le storie che nascono davanti a un buon bicchiere di Brandy, che in questo caso è Vecchia Romagna Riserva Tre Botti, elegante blend di distillati invecchiati in tre botti differenti.
ECCO I CREDITI:
- Group Director of Marketing Spirits: Alessandro Soleschi
- Head of Marketing Core Brands: Daniele De Angelis
- Global Brand Manager Vecchia Romagna: Chiara Casati
Agenzia: Armando Testa
- Creative Director: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
- Creative Team: Clara Vincelli, Beatrice Corbelletti, Valeria Villani
- Motion designer: Luca Perli
- Social Media Manager: Sara Zavattaro
- Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
- Client Service: Gabriele Nolfo
- Talent Agency: LGS SportLab
- Project Manager: Giorgia Novelli
- Branded content Unit CairoRCS Media: CairoRCS Studio
- Direzione creativa: Agnese Ruta
- Casa di Produzione: FrameOut
Media: Initiative