Silvia Bagliani, Presidente e A.D. di Mondelēz Italia, e Luigi De Siervo, A.D. di Lega Serie A
Philadelphia, marchio del Gruppo Mondelēz International, prosegue la sua avventura nel mondo del calcio rinnovando la collaborazione con Lega Serie A.
Dopo il debutto come Official Partner nella stagione 2023/2024, il brand consolida il legame con il campionato di calcio più seguito in Italia, assumendo un ruolo di rilievo attraverso iniziative esclusive.
Philadelphia sarà Title Sponsor dei premi “Coach of the Month” e “Coach of the Season”. Le premiazioni, su base mensile e annuale, al miglior allenatore della Serie A Enilive saranno trasmesse in diretta su DAZN/Sky e amplificate da contenuti digitali su tutti i canali ufficiali di Philadelphia e Lega Serie A. La premiazione del “Coach of The Season” vedrà la collaborazione con Fantacalcio, grazie alla quale il miglior Fantallenatore premierà sul campo il miglior allenatore della stagione.
Un’altra novità sarà il premio “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”, assegnato all’episodio più significativo di sportività e fair play durante l’ultima giornata di campionato.
In ambito giovanile, nasce la “Philadelphia Junior Cup | Keep Racism Out”, un torneo Under 14 in collaborazione con il CSI, volto a promuovere valori come amicizia e inclusione nelle città delle squadre di Serie A.
Infine, il brand sarà protagonista con attività di visibilità, inclusa la sponsorizzazione degli highlights ufficiali della Serie A su YouTube e app, e la presenza sui LED nelle finali di Supercoppa e Coppa Italia.