Dacia punta sui social per il lancio della city car elettrica Spring
Dacia punta sui social per il lancio della nuova city car elettrica Spring.
Per promuovere la vettura, che punta a rendere la tecnologia elettrica accessibile a tutti, il brand automotive è partito alla conquista di cinque grandi città europee, collaborando con degli street artist per portare una ventata di libertà nel mondo della mobilità.
Dacia svelerà le opere di quattro street artist ispiratori che hanno impreziosito con la loro creatività le strade di Parigi, Madrid, Milano, Berlino e Bucarest. Attraverso questa campagna creativa, Dacia vuole lanciare un messaggio forte a tutti gli automobilisti europei: proprio come la creazione artistica, la mobilità elettrica deve essere accessibile a tutti.
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Collegandosi ai canali social di Dacia dal 20 marzo, il pubblico potrà scoprire le opere di artisti di talento, noti per il loro impegno nella promozione di un'arte libera da ogni vincolo: William Roden (Paris), Media ODV (Madrid), Nicola Canarecci (Milan) and Sweet Damage Crew (Bucarest).
L’impegno di Dacia sarà rafforzato attraverso una campagna di guerrilla marketing urbana e interattiva. Dal 20 marzo e nelle settimane successive, gli abitanti di Parigi, Madrid, Milano, Berlino e Bucarest potranno lanciarsi alla ricerca dei 150 clean tag che costelleranno i marciapiedi della loro città. Ciascun tag consentirà di scoprire uno dei vantaggi della nuova Dacia Spring. Scansionando i codici QR che troveranno a terra, i pedoni potranno visionare la presentazione completa dell’auto elettrica più accessibile d’Europa e i più entusiasti potranno preordinare la loro Dacia Spring.