Dentsu e Mindshare (GroupM) in finale nella gara per il media pubblicitario di Fastweb
Dalla procedura avviata dalla società di telecomunicazioni dovrebbe essere stata esclusa OMD, la terza agenzia invitata al pitch
Sono due le agenzie rimaste in gara per la gestione del media pubblicitario di Fastweb. Secondo quanto ricostruito da Engage, in lizza dovrebbero essere rimaste l’incument Dentsu e Mindshare (GroupM), mentre Omd, la terza agenzia invitata al pitch, sarebbe stata esclusa dalla procedura.
La decisione sarebbe stata presa nell’ambito del Digital Stress Test attivato qualche settimana fa da Ebiquity, l’advisor scelto da Fastweb per la gara, per individuare il partner più idoneo della società di telecomunicazioni.
Di recente Fastweb ha nominato il suo nuovo Head of of Brand Marketing & Communication. Per sostituire Luca Pacitto, che dopo 17 anni ha deciso di uscire dal gruppo, la compagnia di telecomunicazioni ha deciso di puntare su Michele Sarzana, sino a fine settembre Manager of Advertising & Digital Media.
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Sul fronte della creatività, Fastweb a inizio anno ha scelto sempre dopo una gara The Bunch, l’agenzia fondata da Francesco De Guido e Michelangelo Cianciosi, subentrata nell’incarico a Take.