Enrico Celotto nominato Chief Marketing Officer di EasyVista
EasyVista, software provider globale di soluzioni di Itsm e Itom, annuncia l'ingresso nel team di Enrico Celotto in qualità di Chief Marketing Officer. Scelta strategica e particolarmente sentita da Patrice Barbedette, Ceo di Easyvista, che commenta così l’ingresso del manager: "Sono felice di avere Enrico nel team di EasyVista a capo del nostro dipartimento marketing. Contribuirà a guidare e a potenziare la nostra strategia di marketing, capitalizzando al contempo la prossima fase di crescita di EasyVista. Ho fiducia nelle sue capacità di rafforzare le nostre strategie di marketing per raggiungere l'obiettivo del 2026 di 100 milioni di euro di ricavi annuali".
Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE
Nel nuovo ruolo di CMO, Enrico Celotto guiderà il team globale di marketing (dislocato tra Stati Uniti, Francia e Sud Europa) e sarà responsabile dello sviluppo dei processi di marketing rivolti alla promozione e allo sviluppo della piattaforma di gestione dei servizi Itsm e Itom di Easyvista, e avrà il compito di supportare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato globalmente.
"Sono entusiasta di unirmi al team EasyVista mentre consolidiamo ulteriormente la nostra posizione di leader nei mercati ITSM, IT Monitoring e Remote Support, consentendo a un numero sempre maggiore di persone di beneficiare di soluzioni di gestione dei processi IT robuste, flessibili e accessibili”, afferma il manager.
CHI È ENRICO CELOTTO
Enrico Celotto ha più di 18 anni di esperienza nel marketing digitale e tradizionale e ha costruito il suo percorso in diversi settori come: software, tecnologie cloud, customer communications management (CCM), customer experience (CXM), intelligenza artificiale ed e-learning. Celotto in precedenza ha lavorato presso Irideos\Retelit S.p.A (ex KPNQwest), Cloud Academy, Expert.ai e negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di CMO in Doxee.