• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Euronics, sei leggende del calcio protagoniste della campagna “Racconti Azzurri”

Le video interviste realizzate in vista degli Europei saranno disponibili su Instagram e TikTok

Euronics.jpeg

Euronics lancia campagna “Racconti Azzurri” in vista degli Europei di calcio 2024. 

Dal 20 maggio al 5 giugno, sei leggende del calcio italiano condivideranno i loro momenti più memorabili degli Europei e racconteranno come seguiranno Euro 2024. Le video interviste, disponibili su Instagram e TikTok, saranno pubblicate sui canali social dei calciatori e di Euronics

“Siamo particolarmente contenti di poter contribuire a rendere ancora più magica l’attesa degli Europei attraverso i ricordi di alcuni dei nostri più grandi giocatori di calcio”, ha affermato Serena Zilio, Marketing&Comunication Director di Euronics Italia. “Per tutti gli italiani, la Nazionale di calcio ha un fascino ineguagliabile ed i ricordi delle partite dei nostri campioni un’emozione unica ed indimenticabile. Ci impegniamo coi nostri soci a fornire ai clienti non solo i migliori prodotti di elettronica di consumo, ma anche esperienze coinvolgenti che rinforzino il solido posizionamento del brand Euronics”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


La campagna “Racconti Azzurri”, realizzata dall’agenzia Sobe Sport di Gianluca Voulaz, si inserisce in una più ampia strategia di offerta commerciale con la promozione “Occasioni da Gol”, dedicata agli Europei e, nello specifico, a televisori e soundbar da acquistare per vedere al meglio la manifestazione. La promozione inizierà il 23 maggio e terminerà il 5 giugno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI