Fastweb, Michele Sarzana è il nuovo Head of of Brand Marketing & Communication
Il manager subentra a Luca Pacitto, in uscita dall’azienda dopo 17 anni
Nuovo Head of of Brand Marketing & Communication per Fastweb. Per sostituire Luca Pacitto, che dopo 17 anni ha deciso di uscire dal gruppo, la compagnia di telecomunicazioni ha deciso di puntare su Michele Sarzana, sino a fine settembre Manager of Advertising & Digital Media. Prima di entrare in Fastweb, dove è stato anche Manager of Digital Marketing, Sarzana ha lavorato presso l’agenzia Ambito5, dove ha messo a frutto sempre le sue competenze nel settore digitale.
“Con Luca Pacitto ho condiviso un bellissimo percorso - lavorativo e non solo - lungo 4 anni. 4 anni di creatività, emozioni, montagne russe e nottate. Ho imparato un mestiere e una passione unica per il lavoro, attorno a un brand fantastico come Fastweb. Tra pochi giorni raccoglierò un testimone importante, con grande orgoglio e timore, insieme a un Team pronto a dare il massimo per le sfide che ci attendono. A Luca un grande in bocca al lupo per le sue prossime avventure, condito da una sana dose di invidia”, si legge in un post pubblicato du LinkedIn da Sarzana.
Leggi anche: FASTWEB AVVIA LA GARA PER IL MEDIA PUBBLICITARIO DA 25 MILIONI DI EURO. IN CORSA VIZEUM, MINDSHARE E OMD
Luca Pacitto pare essere intenzionato ora ad avviare un’attività nell’ambito della consulenza. “È ora per me di avere un nuovo ‘life/work balance’ con nuovi progetti personali accanto alle sfide lavorative che continuerò a perseguire con la curiosità e la passione di sempre”, scrive il manager sul suo profilo LinkedIn.