HelloService, la nuova area aziendale lanciata di recente dalla digital agency Hellodì, gestirà le attività social del brand Zing Pop Culture del gruppo GameStop.
L’obiettivo di Gamestop, realtà mondiale nel retail di videogiochi, console, accessori e merchandising, è incrementare l'awareness del brand lanciato in Italia nel 2016 attraverso contenuti creati ad hoc per attivare la community e coinvolgere gli appassionati.
Alessandro Barchetti, Head of Digital di GameStop, dice: “Siamo certi che con HelloService raggiungeremo risultati importanti, sia per l’esperienza dell’agenzia nell’individuazione di soluzioni digitali coinvolgenti sia per la capacità di modulare linguaggi e azioni secondo il target d’interesse”.
Francesco Ferrari, co-founder e Head of Sales di Hellodì, aggiunge: “Siamo molto soddisfatti del nuovo incarico e della fiducia che GameStop ci ha dimostrato. Dopo l’esperienza maturata attraverso il nostro network HelloSport, gestendo in esclusiva influencers come Gianluca Di Marzio, Gli Autogol, Calciatori Brutti e Chiamarsi Bomber, siamo certi che potremo raggiungere importanti risultati di engagement anche per il brand Zing di GameStop, creando sinergie attraverso strategie vincenti”.