Giubileo 2025, al via in primavera la gara per le campagne pubblicitarie
Giubileo 2025 spa si prepara all'apertura di diversi bandi, tra cui quello riservato a campagne di comunicazione ATL, BTL, TTL e media
Manca un anno all'inizio del Giubileo 2025, che prenderà il via il 24 dicembre 2024 con l'apertura della Porta santa di San Pietro. Con l'avvicinarsi dell'evento Giubileo 2025 spa, la società pubblica nata per la realizzazione delle opere e degli interventi in vista del prossimo anno giubilare, interamente controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, si prepara alla pubblicazione di diversi bandi di gara riservati alle attività di comunicazione e pubblicità.
La società, la cui mission consiste nell'assicurare l’attuazione degli interventi funzionali all'accoglienza e alle celebrazioni del Giubileo, ha pubblicato, infatti, gli avvisi di preinformazione (li trovate qui) in cui annuncia che pubblicherà, con data prevista 31 marzo, i bandi di gara relativi a campagne di comunicazione above the line, below the line, through the line (digital marketing), media, all'ufficio stampa e, infine, alla produzione e stampa below the line, a gadget e pannelli cantieri.