Yovis – linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma – sceglie come brand ambassador Giulia Lamarca, mamma, psicologa, content creator e appassionata viaggiatrice che si impegna nel far conoscere la diversità e tutelare i diritti di chi è in difficoltà.
“La talent è la portavoce perfetta per la marca, poiché con il suo sorriso, la sua forza e la sua resilienza affronta le sfide della quotidianità, continuando a coltivare la sua passione per i viaggi, in compagnia dei suoi affetti Andrea e la piccola Sophie”, si legge in una nota.
Initiative Studio si è occupata del coordinamento dell’attività e delle relazioni con la talent.
In occasione del mese dedicato alla Diversity & Inclusion, è stata rilasciata una videointervista - ve la mostriamo di seguito - che approfondisce la forza e l'unicità di Giulia, dando il via ad una stretta relazione tra la talent e il brand che si svilupperà sui social nei prossimi mesi.
“Crediamo che Giulia sia l'ambasciatrice perfetta per raccontare ed esprimere i valori del brand Yovis: una personalità forte e unica, simbolo e promotrice dei valori di diversity e inclusion in cui crediamo. Un esempio di forza unica che non fa fermare, nemmeno dalla carrozzina, la sua voglia di girare e vivere il mondo”, commenta Lucia Speranza, Brand Manager Yovis.
“Attraverso questo progetto celebriamo il diritto di ognuno di sentirsi unico e il rispetto della diversità di ciascuno. Proprio come Giulia, Yovis da sempre fa dell’unicità, della forza e del rispetto delle diversità di ciascuno i suoi valori fondanti”, aggiunge Barbara Orsi, marketing manager area gastrointestinale.