• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/07/2024
di Andrea Di Domenico

GNV, al via la partnership con Mochohf e Realize Networks all'insegna dell'influencer marketing

La compagnia ha coinvolto il talent nella creazione di un’inedita ricetta di hamburger, che sarà in vendita a bordo delle navi e verrà valorizzata attraverso un’attività social sui profili TikTok e Instagram del creator

IMMAGINI ARTICOLI ENGAGE (10).png

GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, annuncia insieme a Realize Networks, la talent media company operante nel settore del food, wellness e lifestyle, una collaborazione con Massimo Novati, altresì noto sui social come mochohf, Youtuber che racconta ai suoi follower ricette, cultura culinaria made in USA e il mondo dello streetfood.

“Da sempre puntiamo sul garantire ai passeggeri un’esperienza a bordo di alto livello con l’obiettivo di offrire un servizio a 360°, customizzato per ogni tipo di clientela. Un’attenzione particolare è riservata al food & beverage a bordo, che deve soddisfare ogni tipo di esigenza. Va in questa direzione l’accordo con Mocho che ha ideato appositamente per noi un inedito hamburger con lo scopo di arricchire la nostra offerta del tipico street food americano, amato soprattutto dalle giovani generazioni. È questo, infatti, il target che intendiamo ingaggiare anche attraverso la campagna social che questa estate caratterizzerà il profilo del creator e quello della Compagnia.” commenta Matteo Della Valle, Chief Passengers Commercial Officer di GNV.

La collaborazione comprende anche attività di influencer marketing su Instagram e TikTok, con la realizzazione di contenuti da parte del content creator per raccontare ai propri follower il nuovo burger oltre all’offerta di ristorazione e l’esperienza di viaggio a bordo delle navi GNV.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI