Gruppo Damiani accelera sul digitale con l’ingresso di Andrea Ferrazzi
Damiani, il gruppo italiano attivo nel settore della gioielleria con l’omonimo brand di orologi di lusso e altri marchi come Bliss, Venini, Rocca, ha annunciato la nomina di Andrea Ferrazzi a capo del proprio dipartimento Digital.
L’ingresso di Ferrazzi, che proviene dalla Tod’s dove era a capo del digital marketing, sottolinea la volontà del Gruppo Damiani di rafforzare il processo di digitalizzazione. Tra le attività in programma, spiega l’azienda, ci sono il rafforzamento e lo sviluppo di una piattaforma eCommerce per tutti i marchi del Gruppo, il consolidamento della presenza digitale in tutti i mercati e del CRM per lo sviluppo di una digital customer experience, organizzata con partner d’eccellenza per promuovere l’heritage della marca e relativi i prodotti.
Inoltre in occasione della Milan Fashion Week torna un nuovo appuntamento del progetto digitale #PassionForDiamonds. Attraverso un visualstorytelling che verrà postato nelle stories di Instagram, sabato 27 febbraio, Silvia Damiani accompagnerà gli appassionati alla scoperta dell’iconica collezione Mimosa: arricchiranno il percorso digitale clip realizzate in Manifattura, bozzetti e curiosità, ma anche consigli di stile.