28/11/2023
di Simone Freddi

Honda ha una nuova agenzia pubblicitaria in Europa e UK

Honda sceglie una nuova agenzia. Foto di Jay Johnson (Pexels.com)

La casa automobilistica Honda ha una nuova agenzia pubblicitaria di riferimento per l’Europa e il Regno Unito. Si tratta di Exposure, sigla creative indipendente con uffici a Londra, New York, Parigi e Tokyo, che si è aggiudicata l’incarico in seguito a una gara.


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, ECCO GLI SPOT PIÙ BELLI DI OTTOBRE


Tra gli obiettivi strategici della collaborazione con la nuova agenzia, che inizierà nel 2024 e avrà durata pluriennale, c’è quello di far conoscere meglio al grande pubblico la gamma di veicoli elettrici e ibridi di Honda, tra cui il Suv l’HR-V, e di promuovere il lancio di altri modelli del marchio automobilistico.

Per quanto riguarda l'HR-V, nel 2022 il lancio della vettura era stata supportata da una campagna pubblicitaria curata dall'agenzia Oliver che nel nostro Paese era stata adattata da Providence del gruppo Havas. UM si occupa invece del planning della casa giapponese, che investe nel nostro Paese circa 5 milioni di euro all'anno in pubblicità. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI