• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/10/2024
di Andrea Di Domenico

TIM approda sulle maglie delle squadre femminili di Roma e Lazio

Nuove sponsorizzazioni per la società italiana di telecomunicazioni, che continua a sviluppare la sua presenza nel calcio

Tim-Roma-Lazio.png

Sebbene da quest'anno TIM non sia più il title sponsor della Serie A, l'azienda italiana di telecomunicazioni continua a investire nel mondo del calcio, stringendo accordi di sponsorizzazione con le principali società. In particolare, TIM oggi ha ufficializzato l’avvio di nuove partnership con le squadre femminili di Roma e Lazio, confermando la sua attenzione verso lo sviluppo del calcio femminile e giovanile.

Con l’AS Roma, TIM ha stretto una collaborazione biennale che la vede diventare lo sponsor di maglia della Prima Squadra Femminile, campione d'Italia per due anni consecutivi e impegnata in Women’s Champions League. Il marchio sarà presente anche sulle maglie delle squadre giovanili maschili e femminili del club, e l'accordo prevede la realizzazione di attività esclusive per i clienti di TIM.

Anche la SS Lazio ha avviato un accordo biennale con TIM, che diventa Main Sponsor della Lazio Women e Official Telco Partner della prima squadra maschile. Il marchio TIM comparirà inoltre come Sleeve Sponsor sulle maglie della Primavera Maschile.

Entrambi gli accordi si inseriscono nella campagna "La Forza delle Connessioni" (sviluppato due anni fa con Havas Creative Network) che valorizza le relazioni sportive e umane. Oltre alle collaborazioni con Roma e Lazio, l'azienda ha recentemente stretto accordi anche con altri club di primo piano come le milanesi Inter e Milan, rafforzando la sua presenza nel calcio italiano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI