• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

L’attaccante Erling Haaland è il nuovo Global Ambassador di Clear Men

copertina(80).png

Il giocatore Erling Haaland è il nuovo Global Ambassador di Clear Men, shampoo antiforfora studiato appositamente per la cute maschile. Non solo, il calciatore è anche protagonista della nuova campagna di brand realizzata dall’agenzia Tag e della durata di 15’’, on air fino al 30 novembre. 

Clear Men, da sempre in prima linea nel cercare soluzioni innovative e su misura per contrastare la forfora, ha scelto Erling Haaland che ha fatto dei lunghi capelli biondi il suo segno distintivo dentro e fuori dal campo. 

“Siamo entusiasti di dare il via a questa nuova campagna”, dichiara Claudia Mennini, Brand Manager Clear. “La forza e determinazione di Erling Haaland, la sua continua ricerca dell’eccellenza e il desiderio di spingersi sempre oltre i limiti, hanno reso questo straordinario calciatore la scelta naturale per una partnership. Haaland si unisce così alle altre leggende del calcio che negli anni hanno affiancato Clear”. 

“Sono orgoglioso di essere il nuovo volto di Clear”, afferma Erling Haaland. “Clear Men è lo shampoo ideale per me perché è studiato appositamente per la cute e i capelli degli uomini, quindi non devo preoccuparmi della forfora, dell’eccessiva produzione di sebo o del prurito”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI