• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/11/2024
di Caterina Varpi

Il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano cerca un'agenzia per la promozione in USA e Canada

L'incarico della durata di 3 anni ha un valore di circa 1,5 milioni di euro

Montepulciano.jpg

Il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano ha aperto un bando di gara, a procedura aperta, per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato Savor quality from Europe (“SQE”) che è stato presentato sul Bando 2024 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products”. 

Il programma triennale, con un investimento previsto di circa 1,4 milioni di euro, è relativo ad attività̀ di informazione e promozione rivolte al mercato Usa e Canada e riguarda il Vino Nobile di Montepulciano e l'olio extravergine di oliva DOP Toscano nei mercati in oggetto.

Tra i servizi richiesti campagne pubblicitarie mirate sui social media e altri canali digitali, eventi di degustazione e seminari educativi, relazioni pubbliche e attività di press, collaborazioni con influencer e chef.

I documenti di gara sono disponibili a questo link.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI