• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/01/2025
di Caterina Varpi

INPS ha aperto un bando di gara da 2,5 milioni per le campagne pubblicitarie

Tra i servizi richiesti l'ideazione e la realizzazione delle campagne e il supporto nella definizione del piano media e acquisto degli spazi pubblicitari. La durata dell'appalto è di 36 mesi

inps_233448_290110_699047_756663.jpg

INPS ha indetto un bando di gara per scegliere un'agenzia a cui affidare il "Servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna, istituzionale e sociale" (i documenti sono disponibili qui).

L'appalto ha il valore di 2,5 milioni di ero, IVA esclusa - pari ad 3.050.000 di euro, IVA inclusa - per la durata di 36 mesi. Il contratto potrà essere prorogato per una durata massima pari a 12 mesi alle medesime condizioni stabilite nel contratto. L’importo stimato di tale opzione è pari a 833.000 euro, al netto di IVA e di altre imposte e contributi di legge. 

Diverse le linee di attività richieste, tra cui: supporto tecnico specialistico alla pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività di comunicazione; ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna integrate; supporto nella definizione del piano media e acquisto spazi pubblicitari/informativi e redazionali; ideazione, progettazione esecutiva e realizzazione di campagne di comunicazione interna; eventi; gestione della reputazione istituzionale; comunicazione della sostenibilità sociale.

Le offerte dovranno pervenire entro il 10 febbraio alle ore 18:00.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI