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di Annalisa Pomponio

Leerdammer punta ancora su BBoard Com per il lancio di LeeCrock

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Leerdammer, il celebre marchio di formaggio, rinnova la sua partnership con BBoard Com affidandole un'innovativa campagna di sampling per il lancio di LeeCrock, il nuovo aperitivo 100% formaggio Leerdammer. 

“LeeCrock è una novità disruptive che promette di rivoluzionare la categoria dei formaggi e come tale ha bisogno di essere supportata con un piano strategico di attivazioni. Tra queste, crediamo che la fase di trial sia importantissima per far conoscere il prodotto e un’attività di sampling come questa può aiutare ad amplificare l’awareness e il coinvolgimento degli shopper nei confronti di LeeCrock” hanno dichiarato Camilla Sanna e Giulia Minguzzi, rispettivamente Senior Brand Manager e Assistant Senior Brand Manager di Leerdammer.

Il progetto segna una nuova fase di partnership tra le due realtà, con la business unit del Gruppo BBoard specializzata in soluzioni uniche per il field marketing chiamata a gestire attività promozionali innovative che si estendono anche al di fuori dei punti vendita tradizionali. 

La campagna, svoltasi nei weekend del 5-6 e 12-13 luglio, ha visto BBoard Com protagonista di un'attivazione su larga scala che ha coinvolto alcune delle zone più iconiche di Milano, da Corso Buenos Aires a Porta Genova, passando per Piazzale Lodi e la Darsena. 

Come sempre BBoard Com ha gestito ogni aspetto dell’attivazione, proposto e noleggiato strutture coibentate per l'alloggiamento dei samples, curato la creatività grafica e la stampa delle stesse, pianificato la roadmap della campagna, gestito operativamente tutti gli aspetti (inclusi i permessi e le verifiche di fattibilità), coordinato lo staff hostess e il team leader, noleggiato i furgoni e gestito la logistica. 

In totale, sono stati distribuiti ben 49.400 samples di LeeCrock, raggiungendo un pubblico ampio e variegato. L'obiettivo era quello di far conoscere il nuovo prodotto e suscitare l'interesse dei consumatori, e l'operazione ha avuto un grande successo. 

"Siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con Leerdammer attraverso il lancio di LeeCrock. Questa campagna rappresenta un'importante evoluzione per entrambe le nostre aziende, dimostrando la nostra capacità di gestire progetti complessi sia all'interno che all'esterno dei punti vendita – ha commentato Massimo Sala, CEO di BBoard - Il nostro obiettivo quando sviluppiamo attivazioni come questa è sempre quello di creare esperienze uniche per i consumatori, garantendo al contempo l'eccellenza operativa e logistica". 

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