Linea M4 di Milano, al via la gara per la gestione della pubblicità. Appalto da 38 milioni
L'incarico prevede la concessione pubblicitaria di treni, stazioni e gallerie metropolitane
SPV Linea M4 SpA ha indetto una gara aperta per il servizio di gestione in lotti della comunicazione pubblicitariae istituzionale della linea 4 della metropolitana di Milano.
La commessa ha un valore di 38 milioni di euro ed è divisa in due lotti. Il primo riguarda l’affidamento della concessione pubblicitaria negli spazi dell'infrastruttura relativamente alle sole stazioni e treni, mediante lo sviluppo di un "progetto innovativo di comunicazione capace di valorizzare fortemente l’infrastruttura e di creare una specifica identità della linea 4 della metropolitana". Questo primo lotto ha un valore di 31,5 milioni e ha una durata di 96 mesi.
Il lotto 2 è relativo all’affidamento della concessione pubblicitaria delle sole gallerie di collegamento tra le diverse stazioni della linea 4, comprese tra la stazione di San Cristoforo (capolinea ovest) e la stazione di Linate Aeroporto (capolinea est). In questo caso il valore è di 6,56 milioni, con durata 96 mesi.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte è il 16 ottobre alle ore 13.00.