• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/10/2024
di Alessandra La Rosa

Advertising: Mini avvia una revisione dell’incarico creativo globale

L'attuale partner pubblicitario del brand automotive è, dal 2020, l’agenzia Anomaly

Foto di James Lee su Unsplash

Foto di James Lee su Unsplash

Mini, brand automotive di BMW Group, ha avviato una revisione dell’incarico creativo globale, alla ricerca di un partner per le proprie nuove campagne pubblicitarie. Lo riporta il sito Campaign.

L’incarico è attualmente nelle mani dell'agenzia Anomaly, che lo gestisce dal 2020. Prima di allora, il brand lavorava con varie agenzie, tra cui Jung von Matt, KKLD (Wpp) e Droga5.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2024


Da quando ad Anomaly è stato affidato l’incarico, in Mini c’è stato un importante cambio ai vertici, con Stefan Richman, head of corporate strategy di BMW, che ha preso il posto di Stefanie Wurst come chief executive di Mini nel maggio di quest’anno. Nel frattempo, Anomaly ha anche vinto l’incarico per Chevrolet in Nord America.

Il processo di revisione dell’incarico è coordinato dalla società The Observatory International.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI