di Annalisa Pomponio

Naïma, ecco la campagna con Francesca Chillemi. «I talent al centro della strategia»

La Marketing Manager Arianna Conte ci racconta il nuovo progetto di comunicazione del brand

Le profumerie Naïma e Pquod, content agency esperta in web design e digital marketing, lanciano “A Natale regala un sogno”, una nuova campagna adv che invita a trasformare ogni regalo in un’esperienza unica e sognante. La campagna, on air dal 3 dicembre sulle principali piattaforme digitali, con un importante piano articolato sui social media (Facebook, Instagram e TikTok), celebra l'atmosfera natalizia con uno storytelling evocativo e sofisticato, in perfetta armonia con i valori del brand. 


Leggi anche: NATALE, NAÏMA LANCIA LA CAMPAGNA CON FRANCESCA CHILLEMI. «INVESTIMENTI ADV IN AUMENTO PER IL 2025» 


«Il team di Naïma si avvale di una squadra di talenti molto forti, ognuno dei quali si rivolge a target complementari. La nostra talent principale sarà Francesca Chillemi, protagonista di un video intitolato Il sogno di Natale, ma avremo anche altri talenti di grande rilevanza, come Camihawke e Alice Venturi, insieme a Martina Socrate e Gabriele Vagnato. Questi artisti contribuiranno a raggiungere oltre 10 milioni di italiani direttamente, con una previsione di oltre 33 milioni di utenti totali raggiunti, grazie anche all'investimento in media» spiega Arianna Conte, Marketing Manager nel video qui sotto.

Claudio Cucinelli, Head of Digital di Pquod, ha dichiarato: “Creare la campagna di Natale per Naïma è stata una sfida entusiasmante. Il nostro approccio strategico e integrato ci ha permesso di curare ogni dettaglio, dalla creatività alla pianificazione media, fino alla comunicazione nei punti vendita. Collaborare con Naïma è sempre un'opportunità straordinaria per esplorare nuove modalità di raccontare il lusso e l'emozione". 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI