20/12/2024
di Annalisa Pomponio

Nasce FantaMasterChef, sponsorizzato da Pasta Garofalo

Ecco il fantasy game per i più appassionati del cooking show

Si è conclusa ieri sera la fase dei Live Cooking e, tra grembiuli bianchi e grigi, si è formata la Masterclass della quattordicesima edizione di MasterChef Italia, il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy. Dalla prossima puntata, la gara entrerà nel vivo. Ad attendere gli aspiranti chef saranno Mystery Box, Invention Test, Skill Test, esterne e i temutissimi Pressure Test. I forni sono accesi, le piastre sono calde, tutto è pronto per dare il via alla sfida culinaria più attesa della tv. E quest’anno lo spettatore, oltre a poter seguire MasterChef Italia ogni giovedì  avrà la possibilità di vivere la competizione in prima persona con il FantaMasterChef, il nuovo fantasy game per i più appassionati del programma, powered by Garofalo, già partner della nuova edizione del cooking show. 

L’utente, dopo essersi registrato, potrà giocare il suo MasterTest e compilare una schedina a settimana cercando di indovinare cosa succederà nella puntata successiva. Per ottenere punti, il giocatore dovrà abbinare correttamente 7 dei possibili eventi a un concorrente e potrà divertirsi, inoltre, a prevedere le mosse dei giudici, associando ad ognuno di loro un evento.  


Leggi anche: SKY CONFERMA LA DIVISIONE DELL'INCARICO MEDIA EUROPEO DA OLTRE 420 MILIONI TRA PUBLICIS E WPP


Saranno disponibili eventi semplici ed eventi Garofalo, contrassegnati dal logo del brand, che varranno più punti.   

Le schedine, che verranno aggiornate ogni settimana, potranno essere giocate dal lunedì al giovedì sera fino alle ore 21:00, appena prima dell’inizio della puntata. In base agli abbinamenti corretti, verranno attribuiti dei punti. Vince il gioco chi, al termine dell’ultima puntata della 14° edizione di MasterChef Italia, avrà totalizzato il maggior numero di punti nella Classifica Generale.  

FantaMasterchef è un gioco sviluppato da Quelli di FantaSanremo, in collaborazione con Wonty Media, Appfactory e il team commerciale di Endemol Shine Italy. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI