Oppo rinnova la partnership con UEFA per le prossime tre stagioni
L'accordo coprirà numerose competizioni, durante le quali il brand di smart device sarà Official Smartphone Product Partner. All'evento dedicato al ritrovato accordo ha partecipato anche Iker Casillas Fernández
Oppo, azienda specializzata in smart device, ha rinnovato la partnership con la Union of European Football Associations (UEFA) per le prossime tre stagioni. L'accordo coprirà numerose competizioni, tra cui la UEFA Champions League, UEFA Super Cup, UEFA Futsal Champions League finals e UEFA Youth League finals.
Sulla base della collaborazione delle due stagioni precedenti, Oppo continuerà a far leva sulle tecnologie all’avanguardia dei suoi smartphone, auricolari e smartwatch per connettere i tifosi alla partita e offrire esperienze visive eccezionali in collaborazione con UEFA.
L’annuncio del rinnovo della partnership di Oppo come Official Smartphone Product Partner della UEFA è stato fatto durante un evento dedicato a cui hanno partecipato Billy Zhang, President of Overseas MKT, Sales and Service presso Oppo, e Guy-Laurent Epstein, Marketing Director presso UEFA. Anche la leggenda del calcio Iker Casillas Fernández ha fatto un'apparizione a sorpresa all'evento, dove ha incontrato i fan e ha mostrato gli ultimi prodotti Oppo e la tecnologia AI.
Oppo, con oltre un decennio di esperienza nella tecnologia di mobile imaging, continuerà a offrire ai tifosi esperienze visive straordinarie, permettendo di catturare i momenti più emozionanti delle partite grazie alle avanzate capacità di fotografia notturna e teleobiettivo.
L'azienda ha inoltre confermato il suo impegno verso lo sviluppo del calcio giovanile, lanciando programmi in Spagna, Messico, Egitto e Cina. Attraverso queste iniziative, Oppo e UEFA forniranno risorse e supporto ai giovani calciatori e ai club calcistici della comunità, ispirandoli a inseguire i loro sogni calcistici.