09/10/2024
di Rosa Guerrieri

Président Professionnel arriva sui social con la collaborazione di Erbacipollina

Il marchio di punta del Gruppo Lactalis lancia la sua prima strategia di comunicazione social in Italia

Ha una reputazione consolidata di oltre settant'anni nel settore, e ora, con l'obiettivo di aumentare la visibilità del marchio e far conoscere i suoi prodotti tra i professionisti della pasticceria e della ristorazione in Italia, ha deciso di lanciare la sua presenza sui social media nel nostro Paese. Si tratta di Président Professionnel, marchio di punta del Gruppo Lactalis, noto per la produzione di burro e panna di alta qualità per maestri pasticceri e chef. Erbacipollina, agenzia specializzata nel food & beverage ed esperta nella gestione della comunicazione sui social media, è stata selezionata per guidare questa iniziativa. 

Concentrandosi principalmente su Facebook e Instagram, da giugno Erbacipollina si impegna nella creazione di contenuti coinvolgenti e di alta qualità che riflettano l'essenza del marchio Président Professionnel. Questi contenuti includono i segreti dell'arte pasticciera, l'esaltazione della cucina in tutte le sue forme e l'eccellenza culinaria, elementi fondamentali che caratterizzano il marchio.

Inoltre, Erbacipollina ha sviluppato una landing page dedicata per supportare l'attività di awareness e generazione di lead di Président Professionnel, offrendo ai professionisti della pasticceria e della ristorazione un punto di accesso diretto alle informazioni sui prodotti e sul marchio.

Tutte queste attività sono parte di una strategia che punta a rafforzare e consolidare la sua posizione come marchio di riferimento per i professionisti del settore anche in Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI