Dietro il “Do your thing” di ING: «Una filosofia più che un riposizionamento». Agli #Smart Talks parla Silvia Bagiolo
La nuova strategia della banca svelata a inizio anno è al centro della video intervista alla Head of Communications & Brand Experience di ING Italia
ING, banca olandese che offre prodotti e servizi in 40 Paesi e che vanta oltre 38 milioni di clienti, ha inaugurato il 2021 svelando il suo nuovo posizionamento “Do your thing”.
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«Un’evoluzione per il nostro brand e della nostra filosofia, più che un riposizionamento», spiega a EngageSilvia Bagiolo, Head of Communications & Brand Experience di ING Italia, in questa video intervista rilasciataci in esclusiva e, nella quale, la manager spiega l’approccio con cui la banca intende affrontare il futuro.
Rivolto alle “freedom people”, il nuovo messaggio di ING - affidato a un’articolata attività di comunicazione pubblicitaria - invita a risparmiare tempo e a godersi la vita, anche a fronte delle restrizioni che rendono sempre più preziosi i nostri momenti spensierati.
Scopriamo i dettagli dell’operazione dalla voce di Silvia Bagiolo, che, inoltre, anticipa un prossimo restyling per Voce Arancio, il magazine online di ING, dove trovare quotidianamente notizie e consigli per risparmiare soldi, tempo e risorse nella vita quotidiana.