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23/07/2021
di Andrea Di Domenico

Tokyo 2020 al via: gli sponsor, le campagne, la copertura sui media delle Olimpiadi

Quasi tre miliardi in sponsorizzazioni e oltre 60 partner globali per la 32esima edizione dei Giochi, pronta a passare alla storia anche sotto il profilo della comunicazione

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P&G punta sull'inclusione

Tra le aziende che negli ultimi anni hanno legato la propria immagine alle Olimpiadi in modo più efficace c'è senza dubbio Procter & Gamble, che in qualità di partner del CIO da 10 anni accompagna le Olimpiadi con campagne all’insegna di messaggi positivi per la società.

Tutti ricordano “Grazie di cuore, Mamma”, campagna di grande successo avviata in occasione dei Giochi Olimpici di Londra del 2012, e poi sviluppatasi con successivi capitoli negli anni a seguire. Quest'anno, P&G cambia strada con il lancio di “La tua bontà è la tua grandezza”, una nuova campagna che inaugura, con un potente messaggio di inclusione e solidarietà, un nuovo decennio al fianco del Comitato Olimpico Internazionale.

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