• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2024
di Caterina Varpi

Arredo3, torna on air lo spot "Ritrovarsi in cucina è uno spettacolo"

arredo3_835092.jpg

Dal 22 settembre riparte la campagna "Ritrovarsi in cucina è uno spettacolo" di Arredo3, firmata da Libera Brand Building e finalizzata al rafforzamento della brand awareness (ne abbiamo parlato qui). La programmazione ampia, con passaggi sulle reti televisive Mediaset, Rai, LA7, Nove, si accosta a una campagna radio in programmazione dal 30 settembre su diverse emittenti di livello nazionale e alle campagne continuative su stampa on e offline, oltre che nel mondo digital. Insieme mirano a raggiungere diverse fasce di pubblico perché il brand è in grado di offrire cucine attrezzate per ogni esigenza. 

Le suggestive immagini di Venezia, città da sempre legata ad Arredo3, fanno da sfondo alla narrazione in cui viene valorizzato il gusto per la bellezza, le combinazioni degli arredi delle cucine, dove anche un semplice invito a cena, in un contesto così raffinato, può trasformarsi in uno spettacolo straordinario, da red carpet.

Per raggiungere fasce di pubblico differenziate, lo spot verrà trasmesso sia in prima serata che in vari momenti della giornata e sarà on air con oltre 600 passaggi totali, a partire dalle trasmissioni con gli ascolti più alti, come quelle condotte da Maria De Filippi, “Che Tempo Che Fa”, “Fratelli di Crozza”, “Ballando con le stelle”, “Chi l’ha visto”, il TG5, il TG LA7, “Otto e Mezzo”, “In altre parole”. Gli altri passaggi comprenderanno anche le novità dei palinsesti come “Chissà chi è”, programma preserale di Amadeus, e “Affari tuoi” con la nuova conduzione di De Martino.

Una campagna digitale e cartacea trasversale, con presenza su media generalisti nazionali, quotidiani, mezzi di informazione, oltre che media specializzati del settore arredo e design, rafforza e completa la presenza su televisione e radio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI