• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2024
di Caterina Varpi

Diadora Utility porta su tv, radio e stampa la scarpa da lavoro Run Net Air-Box

DU-RunNet-ADV.jpg

Diadora Utility porta on air la scarpa antinfortunistica Run Net Air-Box con una nuova campagna pubblicitaria che celebra la sua caratteristica più apprezzata: la traspirabilità.

La comunicazione è partita il 22 settembre ed è presente su diversi canali. In tv, lo spot "La sicurezza di vincere" da 15 e 30 secondi è trasmesso sulle reti Mediaset (principalmente in prima serata) dal 22 settembre al 5 ottobre e su Dazn prima delle partite della settima giornata di Serie A (4-7 ottobre). L'annuncio sarà on air su Radio 105, Rtl, Radio Deejay e Radio M2O dal 6 ottobre al 2 novembre. La pianificazione prevede anche la presenza sui principali quotidiani sportivi nazionali dal 22 settembre al 22 ottobre sul digitale, sui canali social di Diadora Utility.

La calzatura da lavoro Run Net Air-Box è un esempio di innovazione e design: la tecnologia Air-Box, brevettata nei laboratori Diadora, integra fori di ventilazione laterali alla membrana traspirante Net Breathing System di Geox, ottimizzando la circolazione dell’aria e mantenendo il piede asciutto e fresco, anche nelle condizioni più difficoltose. Grazie a questa traspirabilità, Run Net Air-Box promette comfort e libertà di movimento, anche dopo molte ore di lavoro.

Partendo da questi elementi, nel nuovo spot, Diadora Utility mette in campo l’eredità sportiva del brand. In uno stadio vuoto, il lavoro e lo sport si fondono. I tecnici curano ogni dettaglio, dal manto erboso alle luci, per garantire l’efficienza dell’impianto. Nel frattempo, sulla pista, un atleta si spinge oltre i propri limiti. Sugli spalti, gli operatori dello stadio, calzando Run Net Air-Box, rispecchiano la stessa concentrazione e determinazione, pronti a raggiungere i propri obiettivi con la stessa grinta di un campione in gara:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI