• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Tognana lancia la campagna per la linea Iridea

Advisionair & Partners, selezionata dopo una gara, firma la creatività per il lancio della gamma di piccoli elettrodomestici

cover 17.22.31.png

Tognana, l’azienda italiana conosciuta per la qualità dei suoi prodotti di arredo per la casa e per la tavola, ha deciso di puntare anche sul mercato dei piccoli elettrodomestici ampliando il suo portfolio con la linea Iridea

Per supportare la novità, Tognana ha affidato dopo una gara ad Advisionair & Partners, agenzia creativa con sedi ad Asolo (Treviso) e Milano, la realizzazione di una campagna di comunicazione in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky. Lo spot sarà pianificato in televisione anche nei paesi Balcanici. Il planning è stato gestito direttamente dall’azienda.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


Il concept creativo della campagna nasce da un’idea semplice: ogni cuoco o appassionato di cucina sa che la routine può rendere noiosi anche i piatti più buoni. La risposta? Un piccolo elettrodomestico che porta vivacità e ispirazione. Iridea di Tognana è pensata per questo, suggerisce la creatività di Advisionair & Partners, per trasformare la cucina in uno spazio dove la monotonia lascia il posto a un'esplosione di colori, idee e allegria. 

La campagna Tognana per Iridea: i crediti 

  • Agenzia: Advisionair&Partners
  • Direzione Clienti: Giuseppe Coldani
  • Account Manager: Flaviana Signor
  • Direzione creativa: Gabriele Braggion 
  • Art Direction: Chiara Pettenuzzo
  • Set design & styling: Vally Cimolino
  • Home economist & food styling: Ilenia Bazzacco
  • Cdp: FM

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI