• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/03/2025
di Mario Mancuso

Assassin's Creed Shadows e AC Milan insieme per comunicare l’uscita del gioco

I calciatori rossoneri provano in anteprima il nuovo videogioco e creano esultanze personalizzate

I calciatori del Milan Tijjani Reijnders, Warren Bondo, Strahinja Pavlović e João Félix

I calciatori del Milan Tijjani Reijnders, Warren Bondo, Strahinja Pavlović e João Félix

Una partnership inconsueta ha unito il mondo dei videogiochi e quello del calcio. Ubisoft, la casa produttrice del celebre franchise di Assassin's Creed, ha invitato alcuni giocatori dell'AC Milan a provare in anteprima l'attesissimo "Assassin's Creed Shadows", appena uscito.


Leggi anche: AC MILAN NOMINA FRANCESCA MONTINI CHIEF BRAND OFFICER


Tijjani Reijnders, João Félix, Strahinja Pavlović e Warren Bondo hanno avuto l'opportunità di immergersi nel Giappone feudale, l'ambientazione del nuovo gioco, vestendo i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke.

Durante l’esperienza i quattro campioni hanno persino improvvisato esultanze personali ispirate al gioco, con la speranza di poterle sfoggiare durante le prossime partite e unire così ancora di più l’attività di comunicazione che unisce i due brand. La giornata è stata documentata in uno speciale video disponibile online.

"Assassin's Creed Shadows" è disponibile dal 20 marzo su diverse piattaforme, tra cui Ubisoft+, PlayStation5, Xbox Series X|S, Amazon Luna, Mac e Windows PC. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI