Il Comune di Assisi ha presentato al TTG di Rimini il primo lancio della campagna di promozione del Natale ad Assisi 2024, firmata da Armando Testa.
La comunicazione, on air da metà novembre ai primi di gennaio, sarà multicanale, pianificata da The Gate Communication su web, canali social e mezzi tradizionali e racconterà Assisi come meta unica durante le festività natalizie, fra suggestive atmosfere, attività, eventi e spiritualità.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il progetto sviluppa in chiave visiva natalizia la campagna “Sì Assisi” (ne abbiamo parlato qui), realizzata la scorsa estate su scala nazionale principalmente con fondi legati al bando indetto dal Ministero del Turismo per il rilancio turistico di città a vocazione turistico-culturale, riconosciute dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità, vinto dal Comune di Assisi con il progetto “Vivi Assisi.
L’idea creativa è all’insegna della positività e prende spunto dal nome stesso della città: Assisi, con la centralità del “SÌ”, rappresenta la risposta a tutto ciò che si possa chiedere ad una vacanza indimenticabile, si legge nella nota stampa.