Il Natale firmato Intimissimi è un’emozione da regalare o regalarsi. A ricordarlo è il brand del gruppo Oniverse nella sua nuova campagna pubblicitaria attraverso scene di vita quotidiana intime e romantiche.
Ogni pezzo della collezione Natale 2024 è stato disegnato combinando pizzo, velluto e raso in due tonalità: il rosso profondo, che richiama le festività, e il classico nero, per non rinunciare all’eleganza.
Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2024: LA MAGIA DELLE FESTE NELLA PUBBLICITÀ
Le proposte di corsetteria spaziano dalle più luminose della serie After Midnight, dove il tulle si arricchisce di strass per un effetto brillante sulla pelle, alla più sensuale proposta di Couture de Nuit, con ricami di punti luce su pizzi, tulle e giochi di trasparenze. Non mancano i tessuti chiave del periodo natalizio come il velluto, accostato al pizzo floreale nella linea Intriguing Beauty, e la selezione di capi party di See the magic con il coordinato hot pants e bustier in total paillettes. Tutte le serie offrono modelli esternabili, come il body Giada nell’esclusiva versione Couture de Nuit, senza dimenticare la linea Nightwear natalizia.
Pile e pigiami taglio classico o taglio uomo si caratterizzano per le stampe e patch cocoon di orsetti, oltre che per la stampa tartan, must-have della stagione nei toni del rosso, beige e verde bosco.
La creatività è stata sviluppata internamente. Il centro media per la tv è Wavemaker, l’agenzia media per il digital è dentsu.