• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2025
di Mario Mancuso

Zesty Paws sceglie Mediaset per la campagna italiana sui nuovi integratori per cani

Publitalia ‘80 e Mediamond sviluppano un progetto integrato per valorizzare il prodotto e raggiungere il target dei "pet parents"

zesty-paws.jpg

Zesty Paws, player di rilievo nel settore degli integratori per animali domestici, ha scelto in esclusiva le soluzioni pubblicitarie del Gruppo Mediaset per la campagna dedicata al suo nuovo complemento alimentare per cani.

Dopo una crescita esponenziale negli Stati Uniti, il brand ha intrapreso un percorso di espansione internazionale, arrivando in Europa nel 2024. Per il mercato italiano, Zesty Paws punta su una comunicazione autentica, focalizzata sulla relazione tra umano e animale e sull'importanza degli integratori per la vita dei cani.

Publitalia ‘80 e Mediamond hanno sviluppato un progetto integrato off e online per valorizzare il prodotto, supportare la brand awareness e raggiungere il target dei "pet parents". La campagna prevede video ad hoc trasmessi in momenti specifici del palinsesto TV Mediaset, campagne su smart TV e un progetto speciale su MypersonalPet, la sezione di MypersonalTrainer dedicata agli animali domestici.

L'obiettivo è evidenziare i benefici degli integratori e creare un ponte tra l'identità dell'azienda e il vissuto del consumatore. La campagna, live dal 30 marzo al 12 aprile (e fino al 26 aprile per la parte MypersonalPet), è frutto del lavoro dei team creativi di Publitalia ’80 e Mediamond.

"Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra nuova campagna di comunicazione", commenta Roberta Elefante, General Manager Zesty Paws. "Questa programmazione ad alto impatto ci permetterà di presentare la rivoluzione degli integratori per cani in Italia".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI