• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/04/2025
di Teresa Nappi

WindTre torna in tv con uno spot dedicato ai Rottama Days

La campagna pubblicitaria è stata ideata da Publicis Groupe ed è pianificata da Zenith in tv e sui social

Spot-WindTre-Rottama-Days.png

WindTre torna in tv con l’iniziativa Rottama Days e con lo spot che mette in scena una serie di situazioni in cui il protagonista è lo smartphone non più funzionante e tutti i disagi che questo può creare nella vita quotidiana.

La soluzione di WindTre è sempre quella di recarsi in un WindTre Store durante i Rottama Days e cambiare il vecchio smartphone con il nuovo Samsung Galaxy S25, ad un prezzo vantaggioso.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DEL 2025


I nuovi clienti possono infatti acquistare a rate, con carta di credito, il nuovo Samsung Galaxy S25 128GB con Galaxy AI a 9,99 euro in più al mese sottoscrivendo l’offerta dedicata Pack 5G Reload exChange con Giga illimitati in 5G ed un risparmio di 470 euro. Inoltre, i clienti che si recheranno in un WindTre Store potranno scegliere anche la soluzione di acquisto a rate con finanziamento beneficiando dell’anticipo zero.

Anche i clienti WindTre da almeno 6 mesi possono acquistare a rate, con carta di credito, il nuovo Samsung Galaxy S25 128GB con Galaxy AI a 9,99 euro in più al mese con un risparmio di 470 euro, effettuando un cambio offerta verso Mia Unlimited 5G Reload ExChange Easy Pay.

Lo spot è accompagnato dall'iconica canzone “Stasera mi butto” di Rocky Roberts in un’originale versione reinterpretata dal figlio Randy che per l’occasione diventa “Stasera lo butto”, riferito ironicamente allo smartphone vecchio.

Lo spot è on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, con taglio a 30”. La pianificazione è di Zenith ed è affiancata da un piano di comunicazione social.

Lo spot è stato ideato da Publicis Groupe con la regia di Marco Santi. Casa di Produzione Alto Verbano, editing a cura di XLR8.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI