• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2025
di Annalisa Pomponio

LG Electronics presenta la nuova campagna “Less artificial, more human”

copertine(26).png

LG Electronics (LG) torna in comunicazione con la nuova campagna globale “Less Artificial, More Human” che ha per protagonista un video attraverso cui il brand invita le persone a scoprire come la tecnologia LG dotata di Intelligenza Artificiale “Affectionate” possa arricchire la vita quotidiana, offrendo esperienze significative.   

Il nuovo video rappresenta un nuovo tassello della campagna Life’s Good lanciata a livello globale nell’agosto 2023 con l’obiettivo di diffondere un messaggio di ottimismo in tutto il mondo.  

Guarda lo spot:

Nell’era di continua evoluzione dell’Intelligenza Artificiale (IA), LG mette le persone al centro dell’innovazione con l’obiettivo di offrire esperienze sempre più autentiche e significative.  

Il nuovo video racconta in modo emozionale come LG integra la propria IA nella vita quotidiana, offrendo un supporto intelligente per creare esperienze personalizzate che migliorano la qualità della vita a casa, al lavoro e in mobilità.  


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DEL 2025


"Il nostro brand non si focalizza solo sull’IA in sé, ma soprattutto su come questa possa migliorare concretamente la vita delle persone," ha dichiarato Kim Hyo-eun,  vicepresidente e responsabile della divisione Brand Management di LG. "Con questa campagna vogliamo mostrare come l’Affectionate Intelligence di LG possa trasformare la quotidianità, integrandosi perfettamente in ogni momento della giornata per offrire comfort, semplicità e connessione."  

Il brand film è disponibile sul canale YouTube global di LG. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI