• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2024
di Caterina Varpi

Natale: le iniziative di Jack Daniel’s, dalle attività a Milano alla campagna OOH

Pensilina Jack Daniel's (4).jpg

Anche quest’anno Jack Daniel’s ha in programma una serie di iniziative per il Natale.

Da lunedì 2 a domenica 15 dicembre, il whiskey made in Tennessee torna in Largo Cairoli a Milano con una pensilina addobbata con ghirlande, luci e vetrofanie dedicate che permetterà ai visitatori di ricevere in regalo due gadget brandizzati: una pallina di Natale Old N.7 e fogli di carta da regalo che daranno un twist rock ad ogni dono.

Inoltre, la pallina si potrà avere anche recandosi presso uno dei quattro totem digitali posizionati nelle zone centrali e con maggiore affluenza della città, pensati per permettere a sempre più persone di entrare nello spirito delle feste con il tocco made in Jack Daniel’s. E poi, in 8 tra i migliori locali milanesi, da lunedì 2 a domenica 15 dicembre, i fan del brand avranno l’opportunità di conquistare la pallina dopo aver gustato il Jingle Jack. 

Dal 3 al 30 dicembre inoltre, un tram completamente brandizzato Jack Daniel’s animerà le vie del capoluogo lombardo, amplificando la magia del Natale. Il tram sarà protagonista anche di un fake OOH su Instagram con una valanga di palline di Natale virtuali che “invaderanno” Largo Cairoli, fungendo da amplificatore per il tram “vero”.

Sul digital, il Natale Jack Daniel’s include contenuti a tema gifting su piattaforme come Spotify, YouTube, Teads e Twitch, così come FOB banners su Amazon.

Non mancherà un’ampia copertura OOH nelle città di Roma, Napoli e Catania. Sull’off trade, infine, saranno coinvolti oltre 1.200 punti vendita in tutta Italia, con promozioni dedicate e visibilità extra grazie a 600 isole promozionali e installazioni DOOH in 28 centri commerciali.

La pianificazione di tutte le attività è a cura di Spark Foundry. La brand shelter e i totem sono realizzati in collaborazione con IGPDecaux.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI