• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2024
di Teresa Nappi

Kidult va in tv e online con un nuovo spot firmato da Lorenzo Crespi e dall'agenzia More than 30 seconds

La pianificazione, gestita da Havas Media, prevede un on air di oltre tre settimane. La campagna integrata coinvolgerà televisione lineare e non e sarà arricchita da una comunicazione social e digital

Kidult-Spot-2024.png

Kidult va on air con il nuovo spot “Non c’è emozione più grande di scoprire un nuovo lato di te”, firmato dal creativo Lorenzo Crespi e realizzato con l’agenzia e casa di produzione fondata da Mauro Simioni More than 30 seconds.

Lo spot, pianificato da Havas Media nel periodo prenatalizio per oltre 3 settimane su tv e online, racconta Kidult come l’indiscusso interprete delle emozioni e ne valorizza la personalità più spiccatamente trendy, mostrando la completezza dell’offerta oggi rinnovata dalla presenza di 3 collezioni: Life Collection, che ne ha segnato l’esordio, caratterizzata dai bangle con messaggi e contenuti celebrativi, cui si è aggiunta By You Collection, la proposta componibile che consente di personalizzare i gioielli, e infine la nuova Style Collection, con design di tendenza.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Il concept della campagna integrata “Non c’è emozione più grande di quando scopri un lato nuovo di te” vuole sottolineare quanto scoprire un nuovo lato di noi sia più emozionante di tutte le scoperte che si possono fare nella vita.

La pianificazione della nuova campagna Kidult

Nel dettaglio, la nuova campagna Kidult sarà in tv - lineare e non lineare - dal 1 al 24 dicembre 2024 nei programmi più seguiti dal target e conterà su numerose posizioni qualitative. Inoltre, sarà accompagnata da comunicazione social e digital per l’intero periodo di on air televisivo.

Coinvolgerà, nello specifico Rai1, Rai2, Canale 5, Italia 1, La5, La7d, Nove, Real Time, TV8 e i canali della pay tv tra cui Sky. Nell’alveo della tv non lineare, saranno coinvolte le piattaforme Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, Sky on Demand, Mediaset Infinity.

I credits della nuova campagna Kidult

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna pubblicitaria di Kidult “Non c’è emozione più grande di quando scopri un lato nuovo di te”:

  • Regia: Davide Vicari
  • Dop: Johan Florez
  • Creative Consultant/ Direzione Creativa: Lorenzo Crespi
  • Agenzia creativa e casa di produzione: More Than 30 seconds
  • Planning: Havas Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI