Bluenergy Group torna on air con la campagna “Le Fil Bleu”
La società fornitrice di luce, gas e servizi lancia un nuovo flight su tv, radio e stampa
Bluenergy Group, azienda fornitrice di luce, gas e servizi, torna in comunicazione su quotidiani, radio e tv con la campagna pubblicitaria “Le Fil Bleu”. Obiettivo di questo nuovo flight è continuare ad aumentare l’awareness del brand ed elevarne il valore percepito tra i clienti, le aziende e il pubblico attraverso un’immagine moderna e innovativa.
La campagna cross-channel ha avuto il suo esordio a novembre sui principali quotidiani locali del Nord Italia e dal 25 novembre è on air su Radio Deejay e Radio Capital. L’arrivo in televisione avverrà invece da metà dicembre su La7, Rai3, Rai News, Sky Uno, Sky TG24 e in chiaro, TV8.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Il concept di “Le Fil Bleu”, lanciato nel 2023, riprende la storia di un drappo blu attraverso il suo viaggio visivo ed emozionale. Il drappo è simbolo dell'energia fornita da Bluenergy, mentre attraversa diverse località, passando per il Bluenergy Stadium di Udine, e interagisce con le persone durante le loro attività quotidiane. La volontà è proprio quella di comunicare come Bluenergy sia un partner affidabile e sostenibile, vicino alle persone, alle aziende e alle comunità, in grado di accompagnarle in ogni momento della giornata: un Gruppo che offre soluzioni per l’efficientamento energetico e che costruisce insieme ai propri clienti un mondo energetico più sostenibile.