Buitoni punta sul digital per il lancio della nuova linea Buitoni Pasticceria
Una gamma completa di basi fresche dolci, che verrà promossa con un piano di comunicazione su Instagram e Facebook
Buitoni amplia la sua offerta di prodotti con il lancio di Buitoni Pasticceria, una linea completa di basi fresche dolci, ideali per chi ama sperimentare in cucina e sorprendere con deliziosi dolci fatti in casa.
Le nuove basi dolci Buitoni, pensate per semplificare la preparazione di ricette dolci gustose e creative, includono il Pan Dolce, una base versatile e soffice, per rolls, girelle, trecce al cioccolato e altre preparazioni dolci che richiedono morbidezza e delicatezza; la Sfoglia Dolce Rettangolare, friabile e croccante e con un gusto lievemente vanigliato, per preparare strudel, millefoglie e altre ricette che richiedono una consistenza "a sfoglia"; e la Frolla Gran Spessore, ideale per crostate e biscotti, con una consistenza friabile e un sapore ricco.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Buitoni Pasticceria, la campagna a supporto
A supporto del lancio della nuova linea Buitoni Pasticceria, è prevista una campagna pubblicitaria digital, concentrata sulle piattaforme Meta, che ha preso il via il 21 novembre e avrà visibilità fino al 31 dicembre. La campagna è stata pianificata da Open Mind e prevede la diffusione di video ricette di Pan Dolce e Sfoglia Dolce su Instagram e Facebook. La creatività è stata curata dal content studio interno dell'azienda.