• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/11/2024

Pinsami debutta in tv con uno spot che celebra la qualità e velocità della sua pinsa

La campagna pubblicitaria è trasmessa su Netflix, Amazon Video, Sky on demand e Publitalia su CTV, oltre ad una pianificazione declinata su canali social, YouTube e Google

copertina(142).png

Pinsami arriva in televisione con uno spot fresco e ironico pensato per consolidare la sua leadership nel mercato retail italiano. La campagna pubblicitaria è trasmessa su Netflix, Amazon Video, Sky on demand e Publitalia su CTV, dal 24 novembre al 14 dicembre. Ed è anche sostenuta da una campagna multichannel che comprende i canali social, YouTube e Google. Nel primo trimestre 2025, tornerà in pianificazione sulla televisione lineare con un secondo flight per massimizzare la visibilità e la brand awareness.  

I prodotti coinvolti nella pubblicità sono la Base Pinsa Frigo e Base Pinsa Ambiente. 

Per consolidare ulteriormente la singolarità dei suoi prodotti, Pinsami fa il suo debutto sul piccolo schermo con uno spot che racconta il contrasto tra la rapidità di preparazione – che consente di portare in tavola una pinsa perfetta in soli cinque minuti – e il lungo lavoro che caratterizza ogni base Pinsami. La scena si svolge durante una cena tra amici, quando l’arrivo inaspettato di alcuni personaggi, simbolo della filiera produttiva di Pinsami, svela al pubblico la cura e l’attenzione che si celano dietro ogni pinsa. 

Guarda lo spot:

“Pinsami è la vera pinsa grazie a una ricetta unica e inimitabile: un impasto realizzato con una miscela di tre farine selezionate, pasta madre e un processo che richiede una lunga lievitazione. Questo garantisce una pinsa leggera, croccante e gustosa. Con lo spot, Pinsami racconta il suo impegno nel portare ogni giorno un’eccellenza sulle tavole italiane, ribadendo che, quando si tratta di pinsa, la scelta migliore è una sola. L’azienda consolida così la sua leadership nel mercato, che al 30 ottobre 2024 conta il 14,9% di quota valore nel retail Italia" chiosa il comunicato. 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI