Con l’arrivo del periodo natalizio, Intimissimi Uomo celebra la stagione più magica dell’anno con la sua Christmas Collection 2024.
Lo spot riflette a pieno lo spirito ironico del marchio: la collezione è proiettata all’interno di un talent show dove i protagonisti, dagli adulti ai più piccoli, si sfidano in simpatiche performance indossando le nuove proposte must-have 2024, dalla pigiameria all’underwear. In un clima festoso a trionfare è proprio Babbo Natale, che conquista la giuria con i boxer a tema albero di Natale dalla stampa 3D e il suo classico "ohohoh," portando lo stile e il divertimento sotto i riflettori.
La campagna pubblicitaria è on air dal 23 novembre su Dazn, mentre dal 1 dicembre debutterà sulle reti Mediaset, La7, Sky e Discovery. La pianificazione coinvolge anche le principali app di Connected TV, come Rai Play, Mediaset Infinity, Prime Video e Netflix, nonché siti di news, social e contenuti web a target.
La creatività è stata sviluppata internamente. Il centro media per la tv è Wavemaker, l’agenzia media per il digital è dentsu.